Condizioni generali per le sezioni di gruppo

Purtroppo devo mettere delle condizioni sull’acquisto dei corsi e la relativa frequentazione. Partiamo dal fatto che siamo tutti adulti e vaccinati, ma c’è bisogno di alcune fondamentali regole.

 

  1. Il corso si conferma con un minimo di 4 iscritti ed un massimo di 8 (per corsi individuali, inviare la richiesta per ottenere disponibilitá e costi). Tutte le informazioni necessarie sul numero dei partecipanti, saranno disponibili solo dopo aver inviato la vostra richiesta tramite l’apposito modulo.
  2. Gli orari di inizio e fine dei corsi hanno una tolleranza di 15 minuti. Chi arriverá oltre tale limite non sarà accettato, per una semplice questione di educazione e rispetto nei confronti altrui e la sessione si riterrá persa (nessun rimborso riconosciuto).
  3. Pagamento: il corso è confermato solo al momento del saldo, che dovrà avvenire al più tardi 7 giorni prima dell’inizio del corso stesso.
  4. Fattura o ricevuta? Essere sempre espliciti nella richiesta e, nel caso di fattura, fornire tutti i dati corretti. Grazie.
  5. Se non posso venire? Innanzitutto bisogna avvisare (mandami una email info@studio1473.com) Nel caso in cui una sessione non venga attesa, si può spostare alla prima successiva disponibile. Non si può in nessun caso andare oltre i 45 giorni (rispetto alla data prevista), altrimenti si riterrà persa e con se’ anche il pagamento della stessa.
  6. Come ti puoi vestire? Assolutamente come vuoi, non c’è limite, sono molto “Aussie’s way”. Io vestiró casual.

Le sessioni possono essere rimandate per causa di forza maggiore previa informazione scritta da parte di STUDIO1473. Nel caso in cui il partecipante non possa spostare la data, potrà richiedere il rimborso integrale di quanto pattuito.

SI RICORDA A TUTTI I PARTECIPANTI DI ESSERE PUNTUALI, GRAZIE.