Il libro “La compagnia aerea, questa sconosciuta”

La compagnia aerea, questa sconosciuta

La compagnia aerea, questa sconosciuta - di Fabio Zinanni

Dove trovare il libro? Semplicissimo:

La Compagnia Aerea: copia cartacea

La Compagnia Aerea: e-book


Grazie a Vincenzo Maffi per la sua recensione:

di Vincenzo Maffi

Interessante scoprire quanto sta dietro al mondo dei viaggi in aereo, a quel fantastico cosmo in cui si realizzano aspettative e sogni, come sottolinea lo stesso autore. Le variabili sono tante e noi utenti non pensiamo alla loro rilevanza, al “peso”di un costo del biglietto aereo. Certo ci si sente sempre più “spiati” nel nostro privato; si può creare un messaggio positivo, ma si rischia anche un flop difficile da gestire. Per tutto questo e per tanto altro esistono persone come Fabio Zinanni che pensano a noi, a coccolarci producendo profitto e capacità lavorative. Ottimo saggio!

Alcuni articoli usciti sui giornali:

Turismo e Attualità
l’Agenzia di Viaggi
Il Giornale del Turismo
Trend

Alcuni dei commenti al libro:

Anna Maria Risi
Un compendio interessante e ben scritto che aiuta a comprendere meglio il mondo dell’aviazione civile. Di grande utilità per ognuno di noi. Consigliatissimo
Marino Quartara
Le 9 pagine in anteprima scorrono in modo gradevole e invitano il lettore a “prender appunti” nella pagina a lui dedicata.Lo stile e la metodologia espositiva è scorrevole. Libro ben condotto e sobrio che rende la trama nella sua avventura adeguata alla lettura che coinvolge
Luca Stella
Incredibile quanto serva questo libro a colmare le nostre ignoranze in materia. Interessantissimo!
Angelo Pulpito
L’autore si serve della sua esperienza nell’aviazione civile per spiegare ai lettori nei meandri che cosa sia una compagnia aerea, le rotte, la scelta dello staff….. il costo del biglietto aereo. Libro davvero utile per colui che vuole accostarsi all’aviazione civile.
Pietro Norcini
Questo è un libro assai originale che si sorvola in genere ma che impegna il personale: si parte  da un diploma e si immagina un cielo stellato.L’autore sceglie queste interrogazioni rivolte al pubblico: cos’è una compagnia aerea; perchè scegliere un rotta; un vero programma di interpretazione civile. Da seguire attentamente.
barbara
Un libro interessante che svela i retroscena delle compagnie aeree. Una lettura originale davvero.
Monica
Un manuale interessante e ben scritto.
DAVIDE MANTERO
Un saggio curioso: frutto dell’esperienza personale di una persona che ama il suo lavoro.
grazia cipollino
Un ottimo manuale…complimenti!
Giulio Sacchetti
E’ un manuale interessante, davvero interessante.
Corsetti Francesca
un manuale originale molto interessante
Angelo Rodà
Da “ex aviatore obbligato”, considero questo saggio nella sua esposizione semplice, non semplicistica, un ben dettagliato strumento di conoscenza, per chi vuol sapere di più su chi ci “accompagna nel nostro volare”.

e poi ci sono i messaggi di stima e soprattutto quelli che sono “utili” allo scopo.